GF Città di Brescia 2019

GF MTB Città di Brescia (BS) | Easy Cup
Su un nuovo tracciato di circa 49km e 1470mt di dislivello, che unisce 2 importanti gare XC Bresciane (Maddalena e Nave) si sono dati appuntamento oltre 600 biker.

phoca thumb s foto34Il team #veloclubdelgarda conquista degli ottimi risultati sopratutto con Armin Dalvai 4° Assoluto e 2° Cat. M1 a solo 1 minuto dal podio generale e con Emil Bardini 11° Assoluto e 1° Cat. M3 con la conquista della Maglia di Leader del circuito EasyCup.

La competizione, fin dal via con la scalata del Monte Maddalena, ha scandito un ritmo molto alto mettendo alla prova tutti i nostri atleti con una durata di gara che ha superato le 2h15.

Andrea Tiboni conclude la sua ottima performance al 42° posto assoluto e 12° M1 mentre Antonio Gardani e Fabio Carpani chiudono rispettivamente al 84° e 85° posto assosluto.

Buona la prova di Fausto Belloni 231°, Davide Scutteri 470°, Sergio Ridolfi 578° mentre Sartori Gianluca ritirato per rottura catena.

#veloclubdelgarda #techcare #lesafonderia #doctorpc #elettrosartori #432brand #bikeshopgarda #acicomponent #racer #hotelspromotion #borntorun #torpado

GF MTB Città di Brescia - MTBChannel puntata n.395