GF Borno BIKEnjoy

EasyCUP - Vallecamonica Bike Enjpy (Borno) BS
Gara spettacolare e tirata fino all'ultimo chilometro con protagonisti i nostri atleti di punta Armin Dalvai ed Emil Bardini.

phoca thumb l image11Oltre 800 i partecipanti a questa gara,una fra le più belle e con dei panorami spettacolare sulle montagne dell'altopiano del sole di Borno con 47km e 1500mt+
Fin dalle prime pedalate si capisce che la lotta per la vittoria assoluta è un duello fra Baccanelli Roberto (Team Todesco) e il nostro Armin Dalvai.

Subito dopo i primi, un piccolo gruppetto all'inseguimento di cui fa parte il "capitano" Emil Bardini.

La gara si decide nell'ultima discesa dove sfortunatamente Armin taglia il copertone e si vede costretto a fermarsi, cambiare la camera d'aria e ripartire, mantenendo ancora la seconda posizione consolidata fino al traguardo.

Ottimo Emil Bardini che nell'ultima asperità, causa crampi, deve accontentarsi del 2° posto fra gli M3 e 14° assoluto al traguardo mantenedo la maglia di Leader del circuito EasyCup.

Eccellente anche la prova di Andrea Tiboni che cede fisicamente nel finale ma chiude 58° assoluto e 15° di categoria.
Benissimo anche Antonio Gardani 113°, Fausto Belloni 210°, Davide Scutteri 314° e Sergio Ridolfi 555°.

#veloclubdelgarda #techcare #lesafonderia #doctorpc #elettrosartori #432brand #bikeshopgarda #acicomponent #racer #hotelspromotion #borntorun #torpado

GF BIKEnjoy - MTBChannel puntata n.408