GF Bardolino Bike

GF Bardolino (VR) | Ahead Tour
Quasi 1200 i partecipanti alla tappa d'apertura del circuito MTB Ahead Tour. Percorso veloce e adrenalinico con i suoi 46km e 1100mt di dislivello.

phoca thumb m image10I team #veloclubdelgarda si presenta con i suoi "cavalli di razza" pronti a da battaglia nelle rispettive categoria.
Per alcuni dei nostri corridori, queste prime gare servono per scaldare il proprio motore in previsione degli impegni più importanti mentre per altri il risultato sta già arrivando.
Su questo bellissimo tracciato, che per molti assomigliava ad un lungo CrossCountry, i nostri atleti hanno lasciato il segno.

Armin Dalvai, alla prima uscita ufficiale con i colori del Velo Club del Garda, ha fatto subito il colpaccio vincendo la categoria M1 e piazzandosi al 25° posto assoluto chiudendo al 6° posto fra gli amatori.
Emil Bardini, sta dimostrando ancora una volta l'ottimo inizio di stagione e dopo una prima fase di gara non proprio brillante, si sblocca e riesce a concludere al 4° posto fra gli M3 e 51° assoluto.
Andrea Tiboni, conduce un'ottima gara e mantiene una buona posizione chiudendo 97° assoluto e 15° fra gli M1 seguito da Fabio Carpani che a 10km dall'arrivo deve alzare bandiera bianca a causa dei crampi e si vede costretto a chudere al 174° posto.
Fausto belloni, chiude postivamente al 231° posto e 23° M4 seguito a pochi minuti da Massimo Valbusa 255° assoluto e 32° M4.
Seguoni in ordine Mauro Bressanin 441°, Gianluca Sartori 582°, Davide Scutteri 594° e Sergio Ridolfi 759°.
Non conclude la propria gara Gardani Antonio che nelle prime fasi di gara, complice un contatto con un'altro concorrente, cade e rompe la propria sella.

#veloclubdelgarda #techcare #lesafonderia #doctorpc #elettrosartori #432brand #bikeshopgarda #acicomponent #racer #hotelspromotion #borntorun #torpado