GF Energy Marathon

GF Energy Marathon (BS) | Easy Cup
La 1a tappa del circuito #easycup2019 si è svolta a Carpenedolo (BS) su un percorso di circa 46 km e 450mt dislivello prevalentemente pianeggiante con divertenti single track guidati lungo gli argini del fiume Chiese.

phoca thumb l image04I team #veloclubdelgarda schiera quasi al completo tutta la propria squadra e in una gara estremamente veloce (31km/h media), è riuscita ancora una volta a distinguersi.
Il grande numero di partecipanti, (circa 900), ha reso le prime fasi di gara molto complicate e a causa dei molti "ingorghi" in alcuni passaggi sugli argini, alcuni dei nostri atleti hanno perso le ruote buone e si sono visti costretti a rimanere attardati nei gruppi degli inseguitori.
Emil Bardini, reduce da un'inizio di stagione nettamente positivo, riesce a mantenere le ruote dei migliori chiudendo la sua gara al 18° posto assoluto e 4° fra gli M3 mentre Fabio Carpani, rimane attardato nelle prime fasi di gara ma conclude positivamente al 73° posto e 10° cat. M3.
Massimo Valbusa, alla prima gara con i colori del VC Garda, chiude postivamente al 93° posto e 9° M4 seguito a pochi secondi da Andrea Tiboni 95° e 18° fra gli M1.
Concludono la propria gara Gardani Antonio 117° posto, Belloni Fausto 219°, Scutteri Davide 387°, Sartori Gianluca 558°, Felipe Mora 684° e Sergio Ridolfi 796°.

#veloclubdelgarda #techcare #lesafonderia #doctorpc #elettrosartori #432brand #bikeshopgarda #acicomponent #racer #hotelspromotion #borntorun #torpado