XC Villachiara

XC Villachiara (BS) | Franciacorta Oglio Cup
La prima tappa del circuito ha riscosso un alto numero di partecipanti. Oltre 300 i partenti che si sono visti dar battaglia su un percorso molto bello, circa 36km e 450mt dsl, con numerosi single track da guidare e qualche strappetto sulle coste del fiume chiese per rendere il tutto molto divertente.

phoca thumb m image04I team #veloclubdelgarda per la stagione 2019 schiera: Felipe Mora ELMT, Andrea Tiboni M1, Fabio Carpani M3 e Massimo Valbusa M4.
La gara fin dal via a dettato dei ritmi da cronometro e l'abilità di rimanere a ruota dei migliori fa la differenza.
Andrea Tiboni, conduce una gara nel gruppo di testa dimostrando che la "forma fisica" è tornata, e conclude con un ottimo 4° posto fra gli M1 a soli 30" dalla vittoria e piazzandosi al 13° posto assoluto.
Fabio Carpani, patisce un'inizio di stagione non proprio brillante a complici gli impegni di lavoro, ma tenedo duro e patendo qualche crampo di troppo, riesce a conquistare un buon 5° posto fra gli M3 e 27° assoluto.
Feli Mora sta finalmente recuperando la condizione fisica e adesso cominciamo a vederlo nelle posizioni che meglio gli si addicono. Infatti conclude la sua ottima gara al 6° ELMT.

Massimo Valbusa, deve alzare bandiera bianca a causa di una rottura della ruota libera all'ultimo giro mentre era a podio fra i M4. Un vero peccato!!

#veloclubdelgarda #techcare #lesafonderia #doctorpc #elettrosartori #432brand #bikeshopgarda #acicomponent #racer #hotelspromotion #borntorun #torpado

Trofeo AB Energy (BS) - MTBChannel puntata n.387